venerdì 18 maggio 2012

Angelo Tilda con abito ispirato a Jane Austen


La mia prima creazione è stata la bambola Tilda, è stato amore a prima vista, e ormai sono anch’io affetta da tildite, lo ammetto.
Trovo questo stile assolutamente affascinante. Sono creature delicate, raffinate, certo oggetti da arredamento, piuttosto che giochi per bimbi.
Mi capita che mentre sto ultimando una  creazione già il mio cervello è al lavoro e ne progetta un’altra.
Anzi devo dire che da quando è iniziata questa avventura in testa ho decisamente un frullatore. Purtroppo fra lavoro, casa, famiglia….. di tempo da dedicare a questa passione ne rimane poco.
Ma quando riesco a sedermi davanti alla mia macchina da cucire….bè…..allora mi sento davvero felice e per qualche ora dimentico tutto.
A presto, quindi, con altre creazioni che spero vi piaceranno











Nessun commento:

Posta un commento