martedì 16 ottobre 2012

La mia Craft Room.

La mia Craft Room. Finalmente pronta!!!!
Il lungo tavolo è un dono di mia cognata mentre la comodissima poltroncina e i cesti estraibili che contengono tutte le mie stoffe sono di IKEA.
Per i rocchetti di filo ho utilizzato una semplice striscia di polistirolo dove sono infilati degli spiedini di legno mentre per i nastri e le passamanerie ho usato un bastoncino in legno per tende.
Su un piccolo scaffale di recupero ed una mensola sono poggiate le mie belle  scatole con etichette  per trovare subito tutto quel che serve. Sul tavolo rosso c'è la postazione stiro con un delizioso piccolo ferro a vapore, il piccolo piano da stiro l'ho creato io utilizzando una tavoletta in legno rivestita con una imbottitura ed una bella stoffa allegra e colorata. Varie lampade rendono l'ambiente luminoso e confortevole mentre un piccolo  televisore  mi tiene compagnia durante il lavoro. Per finire, al centro di tutto, la mia amata Singer.
Non ho fatto tutto da sola ma ho avuto il preziosissimo aiuto di mio marito che ringrazio tantissimo perchè  è stato paziente e preciso per tutto quello di cui ho avuto bisogno.
Sono così felice che mi sembra di sognare. Ancora non riesco a credere di avere uno spazio tutto mio dove isolarmi e creare e lavorare con grande serenità. 









Nessun commento:

Posta un commento